ABOUT

Mi chiamo Maria Anna, inseguo la bellezza dal 1981.

Se non fossi diventata un architetto, sarei stata una nuotatrice professionista o una scrittrice di favole.

Amo in ordine sparso fare colazione, la filosofia, ogni cosa che riguarda la skincare, la poesia dei dettagli, l’imperfezione dei dettagli, gli abiti sartoriali, l’architettura e il design essenziale ed umano, gli oggetti che raccontano storie, le scarpe glitterate. E soprattutto far felici le persone.

Colleziono bottiglie di vetro e t-shirt bianche, sono a dieta 365 giorni all’anno, ho il portamento di un pezzo di marmo, l’anima rosa e un cassetto pieno di perle. In un’altra vita sono stata Alain Delon.

Il bisogno d’indipendenza mi ha fatto diventare una ragazza moderna, la capacità d’immaginazione una donna creativa. Spero di invecchiare con gratitudine e cosparsa di olio di mandorle dolci.

 

Concept del blog.

Ho creato un nuovo materiale: ho preso una piccola lastra di marmo solida, monumentale, l’ho tinta di un rosa tenue, delicato, femminile e bagnata dell’essenza del fiore più appassionato per un effetto multisensoriale. Poi ci ho aggiunto alla fine un pò di perle piccole e lucenti per impreziosire tutto con eleganza e quel genere di classe che non passa mai di moda. Ecoo il marmorosaperla.

Questo nuova texture riveste tutte le pareti del mio blog ed è lo stile con cui scrivo.

Leggerete di tutte le cose che m’interessano, mi appassionano, e influenzano la mia vita e il mio lavoro e che mi fa piacere condividere.

 

Buona lettura e si vi va partecipate e condividete, con il cuore.

M.

 

 

Etica Questo blog è un diario personale non una testata giornalistica, è fondato sui valori dell’indipendenza editoriale e la libertà di comunicazione. Chiunque può farne parte, condividendo e commentando, con il principio di rispetto delle idee altrui. I brands citati sono aziende di cui conosco o uso personalmente i prodotti, di cui condivido il concept progettuale e gli standard qualitativi. Marmorosaperla è curato ed editato da Maria Anna Napoletano, tutte le foto sono di Maria Anna Napoletano, altrimenti ne sarà citata fonte e autore. Se usate le mie foto o i contenuti di questo blog, per favore citate fonte e autore e link originario.